Skip to main content
Loredana Carena

Partenza da Torino de La Vuelta nella sua 90° edizione

Go fit, multinazionale iberica nel settore del fitness, sarà lo sponsor ufficiale delle prime tre tappe de La Vuelta 25 che, nel suo 90º anniversario, partirà da #Torino. L’annuncio ufficiale della collaborazione tra le due società è stato dato questa mattina con la sottoscrizione dell’accordo di sponsorizzazione.

 “La nostra collaborazione con La Vuelta rappresenta un traguardo importantissimo per GO fit – ha spiegato Mario Barbosa, CEO di GO fit  – Associare la prima partenza de La Vuelta in Italia, una delle competizioni sportive più rilevanti e storiche, con il nostro arrivo in questo Paese, riflette l’impegno di entrambe le organizzazioni a portare lo sport e il benessere al di fuori dei nostri confini. La scelta di Torino, città storica, innovativa e sportiva, consentirà alle due parti di portare avanti il loro impegno a far conoscere lo sport a tutte le persone e a tutti i tipi di pubblico, ispirando così sempre più cittadini ad adottare uno stile di vita attivo e #sano”.

L’azione di sponsorizzazione coincide con l’impegno di GO fit nell’apertura a Torino di un centro sportivo all’avanguardia di 14 mila metri quadrati, disposto su tre livelli, nell’area dell’ex Mercato dei Fiori in via Perugia.

“Da La Vuelta continuiamo a lavorare per crescere come evento internazionale. La partenza ufficiale dal Piemonte ne è un’ulteriore prova ed è inoltre un’opportunità per contare su partner come GO fit che puntano a portare il loro marchio in nuovi territori – ha precisato Javier Guillén, direttore de La Vuelta – Un accordo che nasce dai valori condivisi da La Vuelta e GO fit: la promozione dell’attività fisica e di uno stile di vita sano.”

Loredana Carena, 19 marzo 2025 |© Riproduzione riservata

 

 

Leave a Reply