Loredana Carena
L’azienda italiana specializzata nella salute dentale presente all’International Dental Show di Colonia
L’International Dental Show, #IDS, è la principale manifestazione mondiale che, da oltre 100 anni, è un riferimento per aziende, buyer e operatori del settore dentale. L’edizione 2025 si è aperta a #Colonia martedì 25 marzo e si concluderà sabato 29 marzo.
Numerosi sono i professionisti dell’ambito odontoiatrico e odontotecnico che partecipano all’IDS. Tra questi #CURASEPT, azienda italiana leader di mercato grazie al costante impegno nella ricerca e nello sviluppo per creare soluzioni funzionali, affidabili e innovative per l’igiene orale sia chimica sia meccanica.

Colonia, International Dental Show, “Inaugurazione stand CURASEPT” (foto ufficio stampa)
Lo stand CURASEPT è stato inaugurato ufficialmente martedì scorso con la presenza del Console Generale d’Italia a Colonia, Luis Cavalieri, che, insieme al Direttore dell’Agenzia ICE, Ferdinando Fiore e al Direttore Mercati Esteri di UNIDI, Fabio Catellani, ha partecipato al taglio del nastro.
Il Console ha sottolineato l’importanza di realtà come Curasept nel rappresentare il Sistema Paese all’estero. “Curasept è una realtà italiana di grande valore” ha dichiarato Luis Cavalieri, invitando l’azienda a continuare a collaborare con le Istituzioni per la promozione del Made in #Italy nel mondo.
Curasept, presente a IDS con un’area innovativa e un team internazionale, impiega oggi oltre 300 professionisti, detiene 11 brevetti internazionali, frutto di un’intensa attività di Ricerca & Sviluppo e produzioni collocate interamente in Italia, ed esporta eccellenze per la salute orale in oltre 40 paesi.
Informazioni
IDS, International Dental Show, dal 25 al 29 marzo 2025,
Loredana Carena, 26 marzo 2025 |©Riproduzione riservata